Nonna Stella Agriturismo

Perché noi?

APERTI TUTTO L’ANNO!

L’agriturismo Nonna Stella si trova nel comune di Bibbona, al centro della Costa degli etruschi, in Toscana.
Questa ubicazione particolarmente felice e strategica, unita ad un clima gradevole tutto l’anno ci consente di offrire, oltre al relax e alla tranquillità propri della vita di campagna, anche divertimenti, escursioni, tour enogastronomici e visite culturali.

Il mare e le pinete di Marina di Bibbona distano appena 4 Km e sono raggiungibili sia in auto che in bicicletta (noleggiabile gratuitamente in azienda).

A pochi Km si trovano altre mete della costa degli etruschi come: San Vincenzo, Baratti, Marina di Castagneto, Marina di Cecina, Vada e Castiglioncello; tutte località premiate con la “Bandiera Blu” per la qualità delle acque e dei servizi offerti.

Il territorio circostante è anche luogo ideale per gli appassionati di ciclismo. Infatti, oltre ad aver dato i natali a Paolo Bettini (campione mondiale di ciclismo ed ex-CT della nazionale italiana di ciclismo), la nostra zona è ricca di percorsi differenziati, che, uniti al clima mite, ne fanno il posto ideale per ogni tipo di allenamento in qualsiasi periodo dell’anno.

Non possono poi essere dimenticati “gioielli” come Populonia,Volterra, San Gimignano, Bolgheri, Firenze, Pisa, Lucca ecc…che incantano ogni visitatore con la loro bellezza e particolarità e che hanno reso, da sempre, l’Italia, e in particolare la Toscana, una delle mete artistico/culturali più famose al mondo.

Ultimo, ma non per importanza, è sicuramente il cibo; legato saldamente alle antiche tradizioni, la nostra terra propone anche ai conoscitori meno esperti, delizie uniche.
Dai piatti a base di cinghiale e cacciagione alle zuppe di pesce ai patti di legumi, la Toscana delizia ogni palato con il sapore semplice dei suoi piatti tradizionali.